Sabato, 08 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Oroscopo

Home Oroscopo L'Oroscopo 2021 di Barbanera per il Toro

L'Oroscopo 2021 di Barbanera per il Toro

Cosa prevede l'Oroscopo di Barbanera per il Toro nell'anno 2021? Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono sul tuo segno per Amore, Salute e Lavoro .

SCOPRI COSA PREVEDE L'OROSCOPO 2021 DI BARBANERA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

TORO

Segno dalle idee chiare, sempre pronto ad aiutare

Fiero e determinato, il segno del Toro è dominato dall'impulsività. Fin dalla tenera età è contraddistinto da un forte senso della giustizia e del dovere, per questo tende a brillare in ambito scolastico e lavorativo. Occhio a contraddirlo: quando si mette in testa una cosa, è davvero difficile fargli cambiare idea.

UN AMANTE E AMICO FEDELE

In ambito sentimentale, il Toro spicca per generosità e dolcezza. Si tratta di un segno che sente forte il valore della famiglia e delle proprie radici, alle quali è fortemente legato. In amore è noto per le sue grandi dimostrazioni di affetto, ma anche per la sua gelosia, che spesso prende il sopravvento. D'altra parte il Toro ama circondarsi di persone dal carattere forte e deciso come il proprio, con le quali inevitabilmente finirà per scontrarsi. Avere un Toro per amico è una fortuna perché si potrà sempre contare sul suo appoggio e sostegno incondizionato. Se si tradisce la sua fiducia, però, sarà difficile recuperare del tutto il rapporto: il Toro tende a perdonare, ma difficilmente dimentica  i torti subiti.

AMORE: PASSI IMPORTANTI

Anche i più pigri del segno trarranno beneficio dal 2021,decidendo di andare a convivere o di convolare a nozze. I mesi di lontananza, infatti, hanno alimentato il bisogno di stare insieme.

LAVORO: OTTIME PROSPETTIVE

Se non sarà questo l’anno della svolta, in ambito lavorativo avrete modo di  dimostrare il vostro valore. Le prospettive di carriera sono rosee grazie alla vostra determinazione innata.

SALUTE: PIU’ ATTIVITA’ FISICA

Qualche problema alla schiena si farà sentire con l’inizio del nuovo anno; colpa della sedentarietà e della scarsa attività fisica.  Con l’arrivo della primavera tornerete a prendervi cura di voi stessi.  Leggi anche il tuo Oroscopo di oggi e di domani

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook