Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di domani 18 marzo 2022 - Barbanera

Oroscopo di domani 18 marzo 2022: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono su  tutti i segni.

Oroscopo di domani 18 marzo

Ariete. 21/3 – 20/4

Giornata di lavoro. Il senso di responsabilità spazza via la pigrizia e al suono della sveglia dell’amor proprio lasciate il letto e per il momento anche i sogni. L’amore è una cosa magnifica, ma oggi ci vorrà un’idea brillante per evitare che si areni nelle secche della quotidianità.

Toro. 21/4 – 20/5

Impegnati ma sereni, vi godete il clima disteso in casa e con gli amici. Tra piacevoli chiacchierate, la giornata scorre liscia come l’olio. Sensazione di totale benessere, corpo e mente viaggiano all’unisono apprezzando quello che la vita regala.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Luna in quadratura: naturale che non siate in vena. Se poi aggiungete il confusionario Nettuno capirete perché in mattinata vi sentite così stonati. Clima domestico raffreddato da improvvisi rovesci. Cose che capitano, la perfezione non è di questo mondo.

Cancro. 22/6 – 22/7

Giornata sorridente, con la Luna in sestile che rende il partner espansivo e affettuoso. Giocando bene la partita potete strappare promesse. Occorre una logica stringente per chiudere una trattativa con un interlocutore che sembra proprio un osso duro.

Leone. 23/7 – 23/8

Giornata piena dal punto di vista lavorativo. Soddisfacente sotto il profilo della professionalità, che vi vale l’apprezzamento dei colleghi. Il fronte del cuore oggi tace. Ma l’amico a quattro zampe, compagno fidato, vi accoglie scodinzolante come sempre.

Vergine. 24/8 – 22/9

Tensioni in vista in casa e sul lavoro: la Luna nel segno, incitata dal Sole, alimenta scontri e malintesi. Tatto e diplomazia non sono un optional. L’essenziale nei rapporti con gli altri è conservarsi chiari, autentici e soprattutto sinceri.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Non pretendete troppo quando le circostanze non sono del tutto a favore. Seguite le indicazioni che la vita quotidianamente offre. Se l’isolamento non è motivato dalla necessità di riflettere, evitate di chiudere fuori dalla porta chi vi vuole bene.

Scorpione. 23/10 – 22/11

L’impulso costruttivo della Luna in Vergine sgombra il campo da eventuali voli di fantasia, rimettendo il senso pratico al primo posto. Affrontare con saggezza tutto e tutti ascoltando soprattutto chi conoscete e stimate, vi indirizzerà per il meglio.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Luna e Sole vi tengono inchiodati al lavoro alle prese con grane da risolvere. L’unica consolazione è che l’impegno sarà ben remunerato. Cercasi metodo, ordine e senso pratico. Acchiappateli se li avvistate, oggi ne avrete davvero bisogno!

Capricorno. 22/12 – 20/1

Disaccordi tra gli amici in merito ai programmi per la serata? Puntando sul vostro senso pratico potete mediare e trovare soluzioni condivise da tutti. Avrete l’opportunità di chiarire alcune questioni in ambito affettivo o familiare, non perdetela per orgoglio.

Acquario. 21/1 – 19/2

Giornata senza appoggi ma fortunatamente anche senza complicazioni. Tutta da inventare: a voi indirizzarla nella situazione che più desiderate. Grandi pulizie, un po’ di shopping e tanto per non perdere equilibrio e serenità, yoga e meditazione a volontà.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna minaccia contrattempi che scombinano i programmi per la giornata. State calmi se potete, discutere con il partner peggiorerebbe la situazione. L’immaginazione prende il potere alimentando i sospetti sulla fedeltà dell’amato bene. Alto il rischio di discussioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia