Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi 22 agosto 2022 - Barbanera

Oroscopo di oggi 22 agosto 2022: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono su  tutti i segni.

Oroscopo di oggi 22 agosto

Ariete. 21/3 – 20/4

In caso aveste un bel dubbio, rinfoderate la voglia di vederci chiaro ad ogni costo. Spostate l’attenzione sulla quotidianità, ne trarrete giovamento. Le storie sentimentali si approfondiscono, ma cercate di essere comprensivi e come sempre sinceri.

Toro. 21/4 – 20/5

Il passaggio lunare in Cancro è un buon alleato per iniziare la settimana lavorativa. L’ambiente è collaborativo. Procedete con ordine e metodo. Qualche nuvola nei rapporti con gli altri vi scombussola un po’: appianate con dolcezza i contrasti.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Curerete le vostre finanze, mirando a ottenere risultati concreti. Vi muoverete con abilità, effettuando gli interventi richiesti dalle circostanze.           Cuor di leoni in amore, conigli nell’attività, specie per quanto riguarda le tante incombenze noiose.

Cancro. 22/6 – 22/7

Con la Luna nel segno, guadagnate in sensibilità e intuito. Se siete alle prese con una questione spinosa, fate leva sulla dolcezza, sarà più facile. Dovrete considerare alcune proposte che comportano dei cambiamenti alla luce degli sviluppi futuri.

Leone. 23/7 – 23/8

L’ottima capacità di relazionarvi vi aiuta ad allargare il giro d’affari. Sfruttate ogni opportunità per affermarvi in contesti del tutto nuovi. Un rapporto di coppia alle prime battute assume un andamento armonico, vivacizzato da gesti affettuosi.

Vergine. 24/8 – 22/9

Se siete giù di corda, magari a fronte di una rottura amorosa, tuffatevi nelle braccia accoglienti dei vostri familiari, vi daranno ciò di cui avete bisogno. Uno sguardo attento all’impostazione delle spese potrebbe darvi l’idea giusta per migliorare il bilancio.

Bilancia. 23/9 – 22/10

L’Astro della Notte vi rema contro, causando malumori in famiglia. Il vostro senso critico va calibrato in relazione alle persone con cui avete a che fare. Siate meno suscettibili, e non prendete per offese quelle che potrebbero essere critiche costruttive.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Gli influssi positivi lunari sono una manna per il vostro umore, oggi particolarmente benevolo, aperto agli altri, disposto all’allegria. Approfittate della favorevole disposizione di spirito, per recuperare certe storie un po’ traballanti.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Potreste avere la possibilità di dare un assetto diverso a legami e situazioni, che il vostro impeto e la testardaggine hanno reso più difficili. Dovete fare un passo indietro, e rivedere con più apertura e flessibilità i rapporti con le persone vicine.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Progetti che non decollano e vicissitudini familiari vi agitano: sono pietre di inciampo non montagne, superabili con astuzia e intelligenza. Nel lavoro potete dare il meglio. Mettete a tacere il malumore e procedete spediti per la vostra strada.

 

Acquario. 21/1 – 19/2

Qualche problema di ordine burocratico o fiscale forse di vecchia data nel mirino odierno. Datevi da fare per risolverlo definitivamente. La vostra ben nota insofferenza verso le cose di piccolo conto scenderà a patti e si adeguerà.

Pesci. 20/2 – 20/3

Potrà essere una giornata serena, poiché riuscirete a trovare un equilibrio tra gli impegni e le responsabilità, e l’irresistibile voglia di sognare. Nessuna titubanza: sboccia il coraggio per fare i passi necessari per una dolce riconciliazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia