Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di domani 23 agosto 2022 - Barbanera

Oroscopo di domani 23 agosto 2022: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono su  tutti i segni.

Oroscopo di domani 23 agosto

Ariete. 21/3 – 20/4

Un martedì produttivo per i progetti concreti, compresa la possibilità di trovare soluzioni azzeccate per la famiglia che mettano tutti d’accordo. A parte un po’ di carenza organizzativa, che a conti fatti vi mette in affanno, bene o male ve la cavate.

Toro. 21/4 – 20/5

Influssi positivi, sia per l’amore sia per le amicizie. È necessario dare ascolto ai consigli di qualcuno che in passato vi ha saputo sostenere. Scegliete bene l’ambito che vi sembra prioritario, per un’azione prudente e decisa concessa dalla Luna.

Gemelli. 21/5 – 21/6

In amore un segno convincente, da parte di un partner finora poco attento ai vostri bisogni. Emerge un sentimento rimasto a lungo nascosto. Una maggiore considerazione per le idee dei collaboratori favorisce un’intesa più solida ed efficace.

Cancro. 22/6 – 22/7

Un tocco di buona sorte vi mette al riparo dagli imprevisti e vi regala qualche entrata extra. Gli amici vi dimostrano quanto tengono a voi. Perdonare e dimenticare è sempre la scelta migliore, crogiolarvi in ricordi tormentosi non ha senso.

Leone. 23/7 – 23/8

Marte vi fa l’occhiolino e vi indica il percorso per ottenere l’attenzione di qualcuno che sembra, ma non è indifferente al vostro fascino. Una presenza più assidua e premurosa nella coppia evita gran parte dei contrasti e molti malumori.

Vergine. 24/8 – 22/9

Le stelle non si limitano a darvi una mano nelle faccende domestiche facendo filare tutto liscio, ma vi fanno dono anche di un bel sorriso. Ottime notizie riguardo amici, vacanze e contatti. Non eccedete nelle spese. Attendete con fiducia.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Piccole noie o banali contrattempi non dovrebbero avere la forza di demotivarvi, tanto più che avete accanto una presenza affettuosa e sorridente. È il momento di fare i conti con aspettative, propositi e intenzioni. Se possibile, con la massima sincerità.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Illuminato da una felice intuizione, un progetto accantonato si ripropone in maniera diversa, lasciando ben sperare per la sua realizzazione. Con il partner siete degli zuccherini. Coronate una bella atmosfera con un romantico invito a cena.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Avete gli strumenti giusti per valutare con sano realismo le questioni che non vanno, e per cercare, armati di santa pazienza, di trasformarle. Stabilite voi se ostacolare o favorire un cambiamento d’amore: decisione impegnativa, ma necessaria.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Potrete intervenire con successo in una situazione affettiva che sembra stagnante, purché non tradiate la fiducia di chi vi ha sostenuto. Con un po’ di tolleranza, riuscirete a evitare che un malinteso sfoci in un vero e proprio battibecco.

Acquario. 21/1 – 19/2

La giornata offre una buona opportunità per dare libero corso alla creatività e alla fantasia: per una volta potete sorvolare sugli aspetti pratici. Nella coppia potrete soddisfare il bisogno impellente di comunicare, chiarire, focalizzare i problemi.

Pesci. 20/2 – 20/3

Aspetti energici sostengono la Luna in Cancro, aprendo le porte a qualsiasi trasformazione desiderata. Privilegiato l’amore che garantisce evoluzioni. Urano in Toro rende il pensiero lucido e sensibile, l’azione equilibrata, alta la capacità di interazione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia