Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi 23 marzo 2023 per tutti i segni secondo Barbanera

Oroscopo di oggi 23 marzo 2023: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni.

Oroscopo di oggi 23 marzo

Ariete. 21/3 – 20/4

L’amore occupa un posto importante nei vostri pensieri ma non avete ancora le idee chiare. Voglia di nuove esperienze, curiosità e di viaggiare. Per i single è possibile qualche nota frizzante e schermaglia maliziosa, un gioco piacevole e disimpegnato.

Toro. 21/4 – 20/5

Giornata positiva per la comunicazione con il prossimo. Il coinvolgimento con il partner è forte, ma siete in balia di incontrollabili gelosie. Facendo leva sulla complicità, troverete chi amate malleabile e disponibile ad ascoltare le vostre esigenze.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Fantasie di viaggi e vacanze, ideali condivisi con gli amici, una storia d’amore in fase di conquista che vi riempie di aspettative e brio. Che concerto di aspetti gioiosi solca il vostro cielo! Entusiasmo e calore balzano in primo piano.

Cancro. 22/6 – 22/7

Non rimuginate su un episodio poco chiaro; è il momento giusto per chiedere una spiegazione che, vedrete, sarà molto tranquillizzante. Tenete conto delle opinioni altrui, ma mantenete la vostra autonomia di giudizio. Slanci creativi.

Leone. 23/7 – 23/8

I progetti da avviare e i possibili sviluppi futuri della vostra professione: sono questi i punti su cui concentrare l’attenzione. Gratificazioni immediate. La sensazione di poter controllare gli eventi e imprimere sprint alla vostra vita vi giova anche sul piano fisico.

Vergine. 24/8 – 22/9

Il clima nella coppia è perturbato? Assorbiti da mille attività, finite con il dare il rapporto per scontato. Attenzione: il partner butta l’occhio altrove. Abbandonate subito remore e doveri: una presenza più assidua e sollecita è la terapia risolutiva.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Se trovare un punto d’incontro con gli altri appariva impossibile, oggi si rivela facile: vi chiarite con sincerità, ma senza toni giudicanti. Divertirsi insieme alle persone care aiuta a sciogliere le eventuali tensioni, buttatevi nella mischia!

Scorpione. 23/10 – 22/11

Per sistemare alcuni dettagli pratici del lavoro, potrete contare su un aiuto esterno che farete bene ad accettare. Nuovi sbocchi per la carriera. Fidatevi solo delle vostre intuizioni e non date credito alle opinioni altrui, anche se espresse con sicurezza.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Proponetevi, presentate le vostre idee, mettete in atto quello che pensate! Il successo può essere dietro l’angolo. Siete in vena di coccole. Viaggi. Amanti dell’avventura e della conquista, ma allergici alla corda al collo, troverete ciò che fa per voi.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Un’organizzazione di ferro, un metodo ben collaudato vi consentono di metter sotto scacco gli imprevisti e a tacere i detrattori. Decisioni prese senza riflettere, ma per fortuna con ripercussioni trascurabili sull’andamento futuro.

Acquario. 21/1 – 19/2

Concentratevi sull’attuazione dei vostri programmi e sugli aspetti finanziari correlati, curando bene i dettagli e non lasciando niente al caso. Strage di cuori assicurata. Ma tenete conto che questa volta chi accende il fuoco rischia di scottarsi.

Pesci. 20/2 – 20/3

Gli astri promettono belle soddisfazioni. Iniziative per incrementare le entrate o per dare un assetto stabile alla posizione lavorativa. Riflessi pronti e capacità di focalizzare l’obiettivo, per non sbagliare bersaglio. Armi quasi infallibili

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia