Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi 12 giugno 2023 per tutti i segni secondo Barbanera

Oroscopo di oggi 12 giugno 2023: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni.

Oroscopo di oggi 12 giugno

Ariete. 21/3 – 20/4

Momento da fuoriclasse, con la congiunzione lunare. Venere e Marte in trigono indirizzano gli slanci verso l’amore, sia quello che c’è sia quello che manca. Nessuna aspettativa andrà delusa. A un meeting, a una convention acquisite visibilità, preziosa per il futuro.

Toro. 21/4 – 20/5

Lunedì incolore, ma tranquillo. Potete dargli una pennellata di rosa, tuffandovi tra le braccia della famiglia, oggi particolarmente accogliente. A sorpresa un messaggino dell’amato bene. Vi accontentate, ma avreste preferito averlo vicino.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Oggi la Bianca Signora vi spalanca nuove prospettive. La vita appare piena di promesse: elettrizzante, dinamica, imprevedibile come voi. Se l’amore c’è, è una fonte di allegria e di complicità, frizzante come bollicine di annate speciali.

Cancro. 22/6 – 22/7

La focosa Luna in Ariete vorrebbe imporvi un ritmo accelerato, ma oggi siete ricolmi di felicità, veleggiate in una bolla amorosa e non le date corda. Siete circondati da persone che vi vogliono bene e che ve lo dimostrano con le loro premure. Che fortuna!

Leone. 23/7 – 23/8

Il trigono lunare dinamizza piacevolmente questa giornata di inizio settimana, regalandovi nuove idee e opportunità vincenti del tutto inattese. Al centro della scena il cuore accarezzato dalla Luna, che non pone interrogativi, ma offre certezze.

Vergine. 24/8 – 22/9

Fuori siete lo specchio della tranquillità, ma dentro covate curiosità inconfessate che forse il partner sarebbe felice quanto voi di soddisfare. Vi attende una tranquilla routine e forse anche lavoro extra o volontario. L’ozio non fa proprio per voi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Un bisticcio di coppia scongiurato, grazie all’intercessione non soltanto dell’intervento di un amico sincero, ma anche di un barlume di saggezza. Più facile fare l’amore piuttosto che la guerra, specie se i sentimenti come nel vostro caso sono profondi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La fortuna assiste chi si dedica al commercio e allo studio. Per tutti gli altri, il lunedì scorre senza ambasce e senza scoppiettanti fuochi d’artificio. È un buon periodo: dovrete sì lavorare, ma ricompense “contanti” non mancheranno. Storie gioiose.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Un trigono di Fuoco griffato dalla Luna in Ariete rimette in pista i single e in pace gli accoppiati. Dopo una fase di stanca, Cupido ri-lancia. Bello quando la vita vi sorride, il partner è in buona e gli amici vi coinvolgono in qualche impresa avventurosa.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Vi secca quando qualcuno pretende di darvi ordini, ma “conoscete i vostri polli”, li lasciate parlare e poi fate come sempre di testa vostra. Rimescolio interiore dovuto a un incontro con un ex. Ormai è storia, ma muove ancora qualcosa.

Acquario. 21/1 – 19/2

Che bella cosa una giornata di sole! Grazie alla Luna in Ariete, temperature sopra la media investono il fronte delle amicizie regalando sorprese. Lanciati, anzi lanciatissimi sui social, tra chat, dibattiti e incontri virtuali, le ore scorrono in fretta.

Pesci. 20/2 – 20/3

Per l’amore è un momento topico. Amate e vi sentite amati senza condizioni. Essere insieme è puro piacere. Siete al centro dell’attenzione. Un sogno può finire lasciandovi l’amaro in bocca, ma la realtà è mille volte meglio della fantasia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia