Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi 9 giugno 2023 per tutti i segni secondo Barbanera

Oroscopo di oggi 9 giugno 2023: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni.

Oroscopo di oggi 9 giugno

Ariete. 21/3 – 20/4

Complice la Luna, la mattinata scorre all’insegna del buonumore, tanto che nell’attività affronterete le piccole contrarietà con l’atteggiamento giusto. Affari e investimenti oggi richiedono prudenza, ancor più se suggeriti caldamente da un amico.

Toro. 21/4 – 20/5

Il pensiero del lavoro è dominante. La mente si attorciglia su quello che temete di non riuscire a concludere o sul nuovo progetto che vi aspetta. Tutto ruota intorno a un affare che potrebbe cambiare la vostra economia, ma l’attesa vi rende nervosi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Dalla professione all’amore arrivano continue conferme, ma ciò non appaga la vostra aspirazione a una condizione di stabilità, che sembra sfuggirvi. Idee interessanti, ma faticano a decollare, forse non ci credete abbastanza per portarle avanti con forza.

Cancro. 22/6 – 22/7

Eventi ai quali non pensavate, dal primo pomeriggio raddrizzeranno questo venerdì. Le occasioni piovono copiose dal cielo e voi le afferrate al volo. Intuizioni e fortuna contro gli imprevisti. Creatività ai massimi livelli. Una bella sorpresa, un dono, un fiore...

Leone. 23/7 – 23/8

Complice la Bianca Signora in Acquario disarmonica a Mercurio, qualche grattacapo ve lo riserverà la mattinata. Attenzione ai ritardi e agli smarrimenti. Piccole discussioni tra amici in merito a una questione pratica che vi palleggiate senza trovare soluzioni.

Vergine. 24/8 – 22/9

Carriera e denaro, questi i temi del momento. Se c’è da faticare, non vi tirate indietro, ma ogni tanto lasciate che la mente vaghi con spensieratezza. Attenuate l’abitudine di applicarvi al dettaglio, guardate l’insieme e avrete davanti un quadro... d’autore.

Bilancia. 23/9 – 22/10

L’impegno lavorativo è consistente, ma porta buoni risultati, soprattutto sul piano finanziario: avete notevoli opportunità per far fruttare i vostri risparmi. Venere sostiene al meglio la vita affettiva. Chi è single ne approfitti per andare al punto della... seduzione.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Assorbiti dal lavoro per tutta la mattina, sacrificherete un po’ la fantasia, ma ci saranno innegabili vantaggi per il vostro ménage finanziario. Con saggezza potrete destreggiarvi abilmente, anche in situazioni che producono una certa tensione.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Bene il risveglio che risente dell’influsso positivo della Luna in Acquario. Dal pomeriggio l’umore vira verso il grigio. Per noia o per stanchezza? Anche se siete immersi nella vita pratica, fissate uno spazio nella giornata in cui potete ascoltare le sensazioni.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Mercurio, Giove e Nettuno annunciano grandi opportunità per la vostra crescita intellettuale e spirituale attraverso esperienze inconsuete. Le attività artistiche e creative saranno in primo piano, troverete il canale per esprimere il vostro talento.

Acquario. 21/1 – 19/2

Malumore “lunare” sotto il tiro di Mercurio in Toro e il suo ritorno al passato. Inutili lo shopping selvaggio o il saccheggio del frigo. Una nostalgia “canaglia” non è mancanza, è presenza di persone, luoghi, emozioni che vengono a trovarvi.

Pesci. 20/2 – 20/3

Dal pomeriggio, accantonate le faccende pratiche, potrete rivolgervi con rinnovato entusiasmo agli interessi che più vi stanno a cuore. Dialettica coinvolgente. Se dovete parlare in pubblico o scrivere relazioni importanti, avrete felici ispirazioni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia