Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di domani 31 marzo 2024 per tutti i segni zodiacali secondo Barbanera

Oroscopo di domani 31 marzo 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni.

Oroscopo di domani 31 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4
Il fondamento di un rapporto è il rispetto reciproco. Finalmente avete a disposizione qualche momento di intimità per parlare a quattr’occhi. Ultimamente i guadagni sono stati buoni, perciò in famiglia vi guardano tutti con stima e ammirazione.

Toro. 21/4 – 20/5
Tutto fila liscio in questo giorno di festa, anche se forse non è questa la vostra dimensione preferita. Stare con le mani in mano non vi diverte. Quando l’istinto e la ragione camminano fianco a fianco, qualunque decisione si rivela quella giusta.

Gemelli. 21/5 – 21/6
Non passate inosservati, ma questo non sempre vi esalta. Capita che vi sentiate addosso gli occhi di tutti, mentre voi vorreste essere invisibili. Settimana e mese si concludono sotto una Luna poco amichevole, quindi con più di una spia accesa.

Cancro. 22/6 – 22/7
Restate aggiornati sui desideri e sulle esigenze dei vostri familiari, assumete i loro punti di vista: soltanto così vi farete amare davvero. Domenica ideale per una passeggiata in centro o un evento di piazza. Effusioni con la dolce metà.

Leone. 23/7 – 23/8
Che bellezza questa Luna in Sagittario, che coincide con un giorno così significativo! Trovate intorno a voi l’ambiente adatto a stare bene. Durante il pranzo di Pasqua, potreste riscoprire la simpatia di qualcuno che avevate dimenticato.

Vergine. 24/8 – 22/9
La Luna in Sagittario presenta il conto, con frizioni in famiglia e dinamiche già trite e ritrite. Alleggeritevi, non cadete nella provocazione. Il partner se ne sta sulle sue? Replicate in tono garbato, accettando delle forme di compromesso.

Bilancia. 23/9 – 22/10
Non è il momento di intavolare trattative, ma il vostro pensiero è ancorato a ciò che state realizzando e non può smettere di riflettere sui futuri sviluppi. Il partner, stanco della vostra distrazione, prende in mano le redini della relazione per “ricalibrarvi”.

Scorpione. 23/10 – 22/11
La voglia di brillare si nota anche durante un incontro con gli amici: i temi che toccate sono affascinanti e il linguaggio è assai convincente. La positività attira consensi, con cui costruire rapporti duraturi basati sulla simpatia reciproca.

Sagittario. 23/11 – 21/12
Il fatidico e atteso giorno di Pasqua porta con sé la Luna nel segno: un risveglio dolce e gentile, senza le incombenze della quotidianità. La dialettica potrebbe incepparsi, con la quadratura di Venere, perciò attenzione alle parole che usate.

Capricorno. 22/12 – 20/1
Durante una riunione familiare, vengono fuori vecchie questioni legate a eredità o gestione di proprietà condivise, che meritano approfondimento. Vivacizzate la routine attingendo dalla fantasia: chi amate è contento di seguirvi e di darvi appoggio.

Acquario. 21/1 – 19/2
Anche questa giornata presenta dei compiti, ma sono tutte mansioni piacevoli e rilassanti: passare del tempo con chi amate, mangiare, ridere... L’affetto che provate l’uno per l’altra è solido, le dimostrazioni sono spontanee e continuative.

Pesci. 20/2 – 20/3
Iniziate la giornata con la Luna in Sagittario quadrata a Venere. Famiglia e dolce metà sembrano puntare sempre un dito accusatore contro di voi. La sensazione è che con il tempo l’entusiasmo abbia iniziato a perdere colpi. Provate a ripartire da zero.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia