Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi 30 marzo 2024 per tutti i segni dello zodiaco secondo Barbanera

Oroscopo di oggi 30 marzo 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni.

Oroscopo di oggi 30 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Sabato di Pasqua e finalmente del tempo da dedicare solo a ciò che vi piace: la Luna in trigono in Sagittario promette allegria ed energie. Siate cauti nel maneggiare soldi, in un momento di entusiasmo potreste ritrovarvi con un conto salato.

Toro. 21/4 – 20/5

Se siete fra coloro che lavorano a testa bassa, incuranti dell’atmosfera festante che c’è tutt’intorno, provate a isolarvi e a concentrarvi. Ciò che fate serve a voi stessi, al vostro futuro: è finito il tempo in cui dovevate dimostrare qualcosa.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Il semaforo è rosso, con l’opposizione della Luna. Con il fronte professionale in discesa, vi dedicate a quello sentimentale, con scarsi risultati. Sembra che ogni pretesto sia buono per litigare: rispolverate alcune questioni appartenenti al passato.

Cancro. 22/6 – 22/7

Una situazione che si sblocca riesce a riportare serenità. Ne approfitta subito il cuore, che si rilassa e torna a intessere sogni bellissimi.  Con il partner assicurate la giusta presenza ai figli, ma cercate anche di tener viva la vita di coppia.

Leone. 23/7 – 23/8

La razionalità è un punto fermo, quest’oggi, tanto che ogni diffidenza infondata sparisce e riuscirete finalmente a guardare dritto davanti a voi. La resistenza ai cambiamenti non è segno di sfiducia o paura, ma solo bisogno di tempo per adattarsi.

Vergine. 24/8 – 22/9

La Luna in Sagittario abbassa i giri del vostro motore, lasciandovi al minimo. Ci sono le amicizie, per fortuna, a farvi recuperare vitalità. Delle critiche non vi curate abbastanza: certe volte sono un indizio che qualcosa vi sta sfuggendo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Sebbene la soddisfazione non sia al top, non sapete dire cosa vi manchi davvero. Gli appoggi degli astri sono potenti e a vostra disposizione. Le cose cambiano rapidamente, forse è questo a mettervi leggermente in crisi. Non agite d’impulso.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Con tutte le incombenze che vi attendono, serve un’iniezione di fiducia: a garantirvela potrebbe pensarci la persona amata, oggi assai generosa. Se avete un lavoro da consegnare o una scadenza, con l’ultimo sforzo potrete chiudere in bellezza.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La lucidità potrebbe far cilecca, con Marte e Saturno ostili, ma alla fine sarete voi a spuntarla, grazie all’intervento di Plutone e del Sole. Approfittate del tempo libero per incontrare gente, stare all’aria aperta e a contatto con la natura.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Per tutta la giornata si susseguono alti e bassi, buone e cattive notizie. L’importante è che il saldo, alla fine, sia quantomeno in pareggio. Interessanti i guadagni per chi opera in società, magari a stretto contatto con il turismo e l’ospitalità.

Acquario. 21/1 – 19/2

Grazie alla disponibilità del cielo, in modo particolare del sestile scambiato fra la Luna e Plutone, le insidie si trasformeranno in giochi da bambini. Mettendo sulla bilancia errori fatti e sgarbi subiti, potete dire di avere proprio la coscienza a posto.

Pesci. 20/2 – 20/3

La vostra relazione oggi sembra cristallizzata, sospesa dentro un acquario, dove ogni frase e ogni gesto suonano come già sentiti troppe volte. Avete scatole piene di progetti, anche per il fine settimana, ma nessuno sembra prendervi sul serio.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia