Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi 17 giugno 2024 per tutti i segni zodiacali secondo Barbanera

Oroscopo di oggi 17 giugno 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni.

Oroscopo di oggi 17 giugno 2024

Ariete. 21/3 – 20/4
Qualche questione di ordine finanziario da sistemare. La matassa è ingarbugliata, in famiglia però qualcuno vi aiuta generosamente a dipanarla. Cuore inquieto. Avete bisogno di fare il punto: all’amore chiedete di più, entusiasmo, per esempio!

Toro. 21/4 – 20/5
Coppia ballerina con la Luna all’opposizione: scampate un litigio, grazie ad amici altruisti e sinceri. La verità fa male, ma può fare anche bene. Tra soci c’è qualcosa da discutere, modulando le aspettative sulle attuali condizioni economiche.

Gemelli. 21/5 – 21/6
Focus sull’amore, Venere in quadratura a Nettuno segnala richieste confuse, inoltrate con un tono che scoraggia qualunque tentativo di mediazione. Da un lato c’è la fiaba romantica, dall’altro c’è il quotidiano, molto più concreto e meno romantico.

Cancro. 22/6 – 22/7
Felici e fortunati, così oggi vi vogliono le stelle, la Luna, Venere e Mercurio abbracciati in un trigono d’Acqua, in cui è facile lasciarvi andare. Il massimo della creatività: visti dall’esterno sembrate svagati, ma il lavorio tutto interiore produce capolavori.

Leone. 23/7 – 23/8
Increspature superficiali, prodotte dalla Luna e Marte in quadrato. Una critica ferisce il vostro amor proprio, ma non chiudetevi in voi stessi. È soltanto lunedì, e già vi sentite stanchi. Se manca poi il consenso, facilmente perderete lo smalto.

Vergine. 24/8 – 22/9
Atmosfera stimolante, anche se non avete sempre ragione. La mattina, con Mercurio e Nettuno in disaccordo, qualche complicazione investirà pure voi. Basterebbe lasciarsi un po’ andare, perché tutto si incanali spontaneamente nella giusta direzione.

Bilancia. 23/9 – 22/10
Giornata relativamente tranquilla, focalizzata su lavoro e finanze. Di fatto non accade nulla di speciale, l’equilibrio si riconferma come regola di vita.
Un favore reso a un collega pareggia quelli ricevuti, l’impressione è di grande affiatamento e armonia.

Scorpione. 23/10 – 22/11
Favoriti dallo Zodiaco, baciati dalla Luna in trigono a Venere. Momento emozionante, che soltanto la vostra diffidenza potrebbe guastare. La Luna vi rende ricettivi. Le vostre antenne leggono nel cuore altrui come in un libro. Creatività.

Sagittario. 23/11 – 21/12
Stamattina, stonati dalla quadratura Mercurio-Nettuno, vivrete il presente pensando al passato. Il cuore si smarrirà a mezza via tra ricordi e fantasie. Dubbi e sospetti s’intrecciano. Se qualcosa non gira, per non perdere l’altro lo tenete al guinzaglio.

Capricorno. 22/12 – 20/1
Astri benevoli quelli che vi sostengono oggi, in un clima armonioso e rilassato. In un ambiente favorevole, mettete in luce il vostro lato migliore. Rendimento proficuo, sia in proprio sia in azienda, tra affari vantaggiosi e una fluida comunicativa.

Acquario. 21/1 – 19/2
La Luna vi fa desiderare bocconi troppo grossi, generando insoddisfazione. Non giustificate l’inconcludenza con i “vorrei, ma non posso”. Diverbi con il partner per futili motivi: non tollerate le critiche in merito alla gestione delle finanze.

Pesci. 20/2 – 20/3
Vincendo la paura di sbagliare, nel lavoro passate all’azione e fate Bingo! Potrebbe andare meglio in amore, se seguiste i consigli di un amico. Su vari fronti il lontano vi porta fortuna, dagli studi alla ricerca di nuove sinergie affettive. Guardate oltre!

Caricamento commenti

Commenta la notizia