Oroscopo di domani 18 settembre settembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni.
Oroscopo di domani 18 settembre 2024
Ariete. 21/3 – 20/4
Rilassatevi, staccate le connessioni, ritiratevi in un ambiente a voi consono: l’ingresso della Luna nel vostro segno apporta serenità e consapevolezza. Dedicare tempo alla cura di voi stessi non è mai sprecarlo, tutt’altro, non c’è investimento migliore.
Toro. 21/4 – 20/5
Matasse piuttosto intricate richiedono un briciolo d’impegno aggiuntivo: dovreste togliere qualcosa ai vostri hobby, se volete venirne a capo. L’energia che mettete nelle relazioni sociali è sempre positiva e vi fa onore. La spontaneità ripaga.
Gemelli. 21/5 – 21/6
L’ammiccamento malizioso della Luna in Ariete vi regala un brivido di eccitazione. Con la logica e la forza delle parole, abbattereste ogni muro. Di fronte ai contrattempi in viaggio, non c’è altro da fare che avere pazienza: non dipende da voi.
Cancro. 22/6 – 22/7
Di prima mattina siete pervasi da una dolce malinconia, che strada facendo diventa vero e proprio fastidio: la Luna in Ariete punzecchia il cuore. Mostrarvi capaci di rivalutare criticamente le vostre azioni vi farà apparire credibili e affidabili.
Leone. 23/7 – 23/8
Alcune questioni riguardanti la casa e la famiglia restano aperte, ma oggi considerata la Luna in Ariete, tutto sembra diventare un po’ più semplice. Ottimizzare la resa e diminuire la spesa: iniziate a guardarvi intorno e lavorate con ciò che avete.
Vergine. 24/8 – 22/9
Qualcuno che vi possa superare c’è sempre, ma molto spesso conta giungere in fondo, più che arrivare primi. Questa saggezza infastidisce chi non ce l’ha. Mostrate un discreto sex appeal, che intimorisce chi vorrebbe avvicinarsi. Giocate pulito, senza trucchi.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Necessaria una verifica della situazione che vi conduce a riflessioni amare: la consapevolezza che siete stati sfuggenti e che dovete farvi perdonare. Chiacchiere e pettegolezzi alimentati dalla Luna in Ariete: anche se privi di fondamento, dovrete difendervi.
Scorpione. 23/10 – 22/11
La carriera potrebbe trovarsi di fronte a un bivio: in ogni caso, non sono decisioni che si possono prendere d’impulso. Chiedete una consulenza. L’armonia fra voi e il mondo deve iniziare dal buongiorno e dai sorrisi scambiati con i vostri familiari.
Sagittario. 23/11 – 21/12
L’incertezza dei giorni passati cede il passo alla voglia di agire, grazie al trigono della Luna in Ariete: la pigrizia scompare in un battibaleno. Oliate i meccanismi e la comunicazione con la buona volontà: i colleghi se ne accorgeranno e apprezzeranno.
Capricorno. 22/12 – 20/1
L’altalena dell’umore si spiega con il moto della Luna, che dai Pesci entra in Ariete: prima vi usa ogni riguardo e poi vi attacca frontalmente. Se lavorare a stretto contatto con gli altri vi pesa, provate pure a fare da soli, ma cambierete idea.
Acquario. 21/1 – 19/2
Le opinioni contrastanti sono la normalità, quando due persone si frequentano e vogliono conoscersi a fondo: è il confronto che vi arricchisce. Il successo arriverà, non per un colpo di fortuna quanto piuttosto per l’impegno profuso ogni giorno.
Pesci. 20/2 – 20/3
La vitalità è buona, il vigore fisico si mantiene su livelli accettabili, eppure potreste avvertire la necessità di concedervi un momento di pausa. L’amore e la famiglia sono delle sicurezze a cui aggrapparvi sempre, quando tutto comincia a girare.
Caricamento commenti
Commenta la notizia