Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crisi di Governo, ecco il calendario delle consultazioni

L’ufficio Stampa della Presidenza della Repubblica comunica il calendario delle consultazionicosì ripartite.

Mercoledì 21 agosto 2019. Il presidente emerito della Repubblica, Senatore Giorgio Napolitano, non trovandosi a Roma, verrà sentito telefonicamente.
Ore 16.00: Presidente del Senato della Repubblica: Sen. Avv. Maria Elisabetta Alberti Casellati. Ore 16.45: Presidente della Camera dei deputati: On. Dott. Roberto Fico
ORE 17.30: gruppo parlamentare «Per le autonomie (Svp-patt,uv)» del Senato della Repubblica. Ore 18.00: gruppo parlamentare Misto del Senato della Repubblica. Ore 18.30: Gruppo parlamentare Misto della Camera dei deputati. Ore 19.00: gruppo parlamentare «Liberi e uguali» della Camera dei deputati.

Giovedì 22 agosto 2019. Ore 10.00: Gruppi parlamentari «Fratelli d’Italia» del Senato della repubblica e della Camera dei deputati. Ore 11.00: Gruppi parlamentari «Partito democratico» del Senato della repubblica e della Camera dei deputati. Ore 12.00: Gruppi parlamentari «Forza Italia - Berlusconi presidente» del Senato della repubblica e della Camera dei deputati. Ore 16.00: Gruppi parlamentari «Lega-Salvini premier» del Senato della repubblica e della Camera dei deputati. Ore 17.00: Gruppi parlamentari «Movimento 5 stelle» del Senato della repubblica e della Camera dei deputati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia