Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Lega, il vicepresidente della Calabria Spirlì incontra l'assessore siciliano Samonà
A MESSINA

Lega, il vicepresidente della Calabria Spirlì incontra l'assessore siciliano Samonà

lega, Alberto Samonà, Nino Spirlì, Sicilia, Politica
L'assessore regionale alla Cultura, Alberto Samonà

«Domani, 26 giugno, è previsto, a Messina, un incontro fra il vicepresidente della Giunta Regionale della Calabria, Nino Spirlì, accompagnato dai consiglieri regionali della Lega, Tilde Minasi (capogruppo della Lega in consiglio regionale), Pietro Raso, Pietro Molinaro, Filippo Mancuso, e dal responsabile regionale Lega Giovani, Gianluca Nardi, e l’assessore alla Cultura e Identità della Giunta regionale della Sicilia, Alberto Samonà, accompagnato dal
Capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana, Antonio Catalfamo, nonchè dal Commissario provinciale della Lega di Messina, Matteo Francilia».

Ne dà notizia un comunicato dell’ufficio stampa della Giunta regionale della Calabria. «L'incontro - si aggiunge - è il primo di una serie, che porterà i due gruppi regionali della Lega ad una proficua collaborazione nell’ambito della programmazione dei rispettivi assessorati alla cultura e gruppi consiliari».

«Il Segretario federale Matteo Salvini, soddisfatto dell’iniziativa - prosegue la nota - si è già complimentato personalmente con gli assessori e consiglieri, auspicando che la cultura sia 'il primo mattonè del Ponte sullo Stretto».

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook