Mercoledì, 01 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Bonaccini positivo al Covid, il governatore dell'Emilia Romagna in isolamento
ASINTOMATICO

Bonaccini positivo al Covid, il governatore dell'Emilia Romagna in isolamento

Il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini è positivo al test Covid-19 effettuato in mattinata in via precauzionale in vista di appuntamenti istituzionali già in agenda. Lo rende noto la Regione. Asintomatico, Bonaccini è ora in isolamento domiciliare da dove porterà avanti regolarmente l’attività di governo regionale nei prossimi giorni.

«Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, è risultato positivo al test sul Covid-19 effettuato nella mattinata di oggi, in via precauzionale, in vista di appuntamenti istituzionali in agenda nel pomeriggio e domani», comunica la Regione Emilia Romagna in una nota.

«Il presidente Bonaccini, che non presenta sintomi, come previsto in questi casi si è posto in isolamento domiciliare nella sua abitazione, da dove porterà avanti regolarmente l’attività amministrativa e di governo regionale nei prossimi giorni», conclude il comunicato.

«Ovviamente non me l’aspettavo. Il rispetto delle regole e condizioni di salute normali mi lasciavano tranquillo, invece il virus ha colpito. Vi chiedo di prestare la massima attenzione e di rispettare scrupolosamente le regole. Io non mollo e sarò qui in prima linea, anche da casa. Insieme, ne sono certo, ce la faremo!». Così il presidente dell’Emilia-Romagna su Facebook.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook