Domenica, 05 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Rave party a Modena. Salvini: "È finita la pacchia". Conte risponde: "Ci spieghi Predappio"
BOTTA E RISPOSTA

Rave party a Modena. Salvini: "È finita la pacchia". Conte risponde: "Ci spieghi Predappio"

Sulla vicenda interviene anche il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte: "Leggiamo da indiscrezioni che il ministro Piantedosi dovrebbe presentare oggi in CdM un decreto per tracciare la nuova linea di 'fermezza e rigorè in materia di sicurezza e ordine pubblico

«Modena, sgombero e sequestri in corso al rave party. Pugno duro contro droga, insicurezza e illegalità. È finita la pacchia». E’ quanto ha affermato il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Matteo Salvini che su Facebook posta un video con la diretta sul rave party iniziato sabato scorso alle porte di Modena.

Sulla vicenda interviene anche il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte: "Leggiamo da indiscrezioni che il ministro Piantedosi dovrebbe presentare oggi in CdM un decreto per tracciare la nuova linea di 'fermezza e rigorè in materia di sicurezza e ordine pubblico. Ben vengano azioni mirate a maggiore prevenzione e contrasto dell’illegalità, ma allo stesso modo ci aspettiamo dal titolare del Viminale e dal Governo una parola chiara sulla sfilata delle duemila camicie nere di Predappio, dove inni fascisti e braccia tese hanno evidenziato, qualora ve ne fosse bisogno, la labile linea di confine che divide la 'nostalgià dall’'apologià» così il leader M5s, Giuseppe Conte.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook