
"Si cerca di bloccare l'immigrazione in una parte d'Europa e se ne agevola il trasporto in un'altra. Coerente e geniale".
Così il ministro della Difesa Guido Crosetto su X commenta le dichiarazioni del cancelliere tedesco Olaf Scholz, il quale ha annunciato controlli aggiuntivi alla frontiera con l'Austria e altri congiunti con Svizzera e Repubblica Ceca sul loro versante.
2 Commenti
Mario Loiero
01/10/2023 20:27
Ma nostra fatina bionda non si degna piu5 di affronter l'argomento. Resta tranquillamente nell'ombra e demanda ad altri il compito di dipanare il nodo. Ma come, non era la protagonista di tutti i convegni internazionale e riscuotere successi diplomatici a piene mani? Macron continua a prenderla in giro e lei non e5 capace di dialogare con itedeschi che ci beffeggiano a piacimento. La verità è che voi non avete capacità diplomatiche e non godete di nessuna credibilità diplomatica.
Giovanni
01/10/2023 21:31
Ma cosa agevola? Salvare vite umane in mare vuol dire agevolare i clandestini? Ma quelli partono lo stesso e non li può fermare ne Crosetto né la sua comandante, che quando era all'opposizione fantasticava di blocchi navali. Con questo governo gli sbarchi sono raddoppiati.