Venerdì, 27 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Qatar 2022

Home Sport Qatar 2022 Rigore dell'Argentina contro la Polonia, Szczesny: “Ho scommesso 100 euro con Messi, ma... ho perso”
IL RETROSCENA

Rigore dell'Argentina contro la Polonia, Szczesny: “Ho scommesso 100 euro con Messi, ma... ho perso”

C'è stata una "scommessa in campo" ieri sera, durante Polonia-Argentina, sul rigore di Leo Messi. Lo ha rivelato dopo la gara Wojciech Szczesny, in un’intervista dopo gara alla tv norvegese TV2. Una scommessa che, forse, ha innervosito il 10 argentino e aiutato il portiere polacco a parare il penalty.
«Abbiamo parlato prima del rigore - ha detto Szczesny -. Gli ho detto 'scommetto 100 euro che l’arbitro non darà il rigore', e ho perso la scommessa contro Messi. Non so se è legale ai Mondiali, e probabilmente verrò punito per questo. Ma non mi interessa. E non lo pagherò neanche! A lui non interessa di 100 euro».
Sulla sua soddisfazione personale, il numero 1 della Juve ha detto che «è bello parare il rigore a quello che penso sia il miglior calciatore di tutti i tempi. Come portiere è forse la migliore sensazione che puoi provare, e quando è in una Coppa del Mondo, è molto bello», ha concluso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook