Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Sanremo non si dorme... (Ri)ecco Fiorello e Viva Rai2! Farà il Dopofestival

Lo show di Fiorello andrà in onda su Rai1 dopo le serate del Festival di Sanremo. Lo ha annunciato lo stesso "Ciurì" con Amadeus in collegamento con il Tg1.

Le quattro scoppiettanti puntate di 'Viva Rai2: Viva Sanremo! Di notte andranno in diretta eccezionalmente su Rai 1 da martedì 7 a venerdì 10 febbraio, subito dopo la puntata di Sanremo: 45 minuti tra notizie, varietà e curiosità dall’Ariston grazie anche agli scoop e collegamenti in diretta con l’inviato al Festival, Gabriele Vagnato. Tutto ciò in compagnia di Fiorello e Fabrizio Biggio e di tutto il cast di Viva Rai2 dal Glass studio di Via Asiago. Mercoledì, giovedì e venerdì mattina, alle 7.15 su Rai 2, andrà in onda Viva Rai2, Viva Sanremo! bis.

«Adesso - ha detto Amadeus al Tg1 - le novità sono sempre più incalzanti, perché mancano pochi giorni all’inizio del festival. Voglio condividere quella di questa sera con un amico di Sanremo, del festival, vostro e mio». La parola è passata così a Fiorello: «E' un annuncio un po' strano, che nasce dal mio amore per il festival. Andando in onda alle 7 del mattino, non avrei potuto vederlo fino alla fine, al massimo fino alle dieci e mezza, undici meno un quarto, per andare poi a letto. Mi è venuta così l’idea di fare Viva Rai2! subito dopo: appena finisci la puntata, Ama, io vado in diretta, mi dai la linea di notte». Del resto, «io non dormo, io uso noce moscata», ha ironizzato lo showman riferendosi al "caso Amici". «Ci vediamo martedì sera in diretta».

Caricamento commenti

Commenta la notizia