Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marco Mengoni con "Let it be" dei Beatles (VIDEO) trionfa nella serata delle cover a Sanremo 2023

Marco Mengoni si aggiudica la serata delle cover. Sul podio anche Ultimo e Lazza. Poi Giorgia e Mr. Rain.  Marco Mengoni ha vinto con Let it be dei Beatles, cantata con il Kingdom Choir. Ultimo, al secondo posto, si è esibito con Eros Ramazzotti con un medley di quest’ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)


Chiude il podio Lazza, che ha voluto accanto a sé Emma e il primo violino della scala Laura Marzadori in La Fine di Nesli. Giorgia ed Elisa (con Luce e Di sole e d’azzurro) sono quarte, Mr. Rain con Fasma e Qualcosa di Grande di Cesare Cremonini sono quinti. «Questo premio lo devo dividere con tutti, con l’orchestra e con il coro», ha commentato a caldo Mengoni prima di riprorre il brano chiudendo la quarta serata del festival di Sanremo.

Mengoni si è cimentato con un pezzo iconico come «Let it be» dei Beatles e, accompagnato da un intero coro gospel, non delude. Alla fine ennesima standing ovation. Perfino i membri del Kingdom Choir battono le mani e scandiscono «Mar-co, Mar-co». Va bene che è il superfavorito ma così inizia tutto a sembrare un pò troppo telefonato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia