Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Sono caduta anche stavolta". Michielin a Sanremo con il tutore: "Giù dalle scale all'Ariston". Angelina Mango: "Faccio il tifo per i miei amici"

«Non c'è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire": Francesca Michielin posta sui social una foto che la ritrae sdraiata sui sedili di un van con un tutore mentre abbraccia un pupazzo.

La cantante, che sarà in gara al Festival con il brano "Fango in paradiso", racconta di essere caduta dalle scale dell’Ariston e lo fa citando il titolo del suo brano classificatosi al secondo posto a Sanremo nel 2016. Con quella canzone partecipò all’Eurovision Song Contest dal momento che gli Stadio, primi classificati, rinunciarono all’opportunità.

«Pareva 'na pazzia invece era solo un anno pazzo di amore, ed è quello che auguro a tutti i miei amichetti pronti a salire sulla giostra. Vi guarderò col cuore pieno e farò il tifo per tutti voi». L’augurio ai 29 big pronti a salire sul palco dell’Ariston, arriva da Angelina Mango, ultima vincitrice del festival di Sanremo con La Noia.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia