Mercoledì, 01 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Nozze in beneficenza per una giovane coppia di Palermo, il progetto di "Belief Retreat"
PROGETTO BENEFICO

Nozze in beneficenza per una giovane coppia di Palermo, il progetto di "Belief Retreat"

Si chiamano Rosalia Borgogna e Emilio El Fejji Aimen e la loro storia non è passata inosservata agli occhi degli organizzatori di Belief Retreat. Lei, al settimo mese di gravidanza, soffre di una forma di epilessia molto grave, lui invece, nato a Tunisi, è stato abbandonato dalla madre a 5 anni.

Desiderosi entrambi di sposarsi, riusciranno a realizzare il loro desiderio grazie al progetto benefico "Two+Us". Mercoledì 14 novembre gli organizzatori regaleranno alla coppia il matrimonio che ha sempre desiderato ma che non si è mai potuta concedere.

Il progetto benefico "Two+Us" è parte integrante di "Belief Retreat", evento itinerante che - dopo l’esperienza dello scorso anno in Messico - dal 12 al 14 novembre prossimi porterà a Palermo un gruppo di Wedding Planner internazionali appartenenti alla rete Belief. Il matrimonio sarà celebrato da Leoluca Orlando.

A promuovere il Belief Retreat a Palermo è la redazione di Sposi Magazine, rivista di settore distribuita a livello nazionale e internazionale, unico media partner ufficiale dell’evento per l’Italia. L’organizzazione dell’evento in Italia, invece, è stata affidata alla Event & Wedding Planner Sandra Santoro (membro di Belief con il suo brand gettingmarriedinitaly®) che, per l’occasione, è stata coadiuvata da Confcommercio Palermo, con a capo la sua presidente Patrizia Di Dio e dal presidente di Assoeventi di Confcommercio Palermo, Maurizio Cosentino.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook