Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie tv più attese del 2019, su Sky arriva "Gomorra 4" e su Netflix "Suburra 2"

Un 2019 che si apre nel segno delle serie. Su RAI1 tra le più attese dell'anno (ancora senza data) arriva Il nome della rosa di Umberto Eco. Quattro prime serate con la regia di Giacomo Battiato e un cast internazionale a partire da John Turturro e Rupert Everett.

Martedì 12 febbraio sarà imperdibile su Rai1 Io sono Mia con Serena Rossi nei panni di Mia Martini. Tra gli altri titoli C'era una volta Vigata - la stagione della caccia, con Francesco Scianna e la regia di Roan Johnson, a febbraio mentre i due nuovi episodi di "Il commissario Montalbano" con Luca Zingaretti sono fissati, al momento, per il 18 e 25 marzo. Su RAI2 il 13 febbraio arriva la seconda stagione della serie noir rivelazione 'La porta rossa' con Lino Guanciale e Gabriella Pession.

Grande attesa per il ritorno nei panni di attrice di Barbara d'Urso nel ruolo della dottoressa Giò dal 13 gennaio su Canale 5. Su Netflix arriva Suburra 2 la serie di Andrea Molaioli, dal 22 febbraio, mentre su Sky Atlantic dal 29 marzo Gomorra - quarta stagione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia