Lunedì, 15 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Migranti in Italia, polemica social fra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi
IL CASO

Migranti in Italia, polemica social fra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi

Botta e risposta a distanza fra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

Il contenzioso social parte da una intervista a 'Oggi' nella quale la showgirl 'più amata dagli italiani' scende in campo a favore del governo.

"Ma quali politiche di destra? - dice al settimanale la Cuccarini -. Ha fatto più cose di sinistra questo governo di quelli precedenti. Io vorrei che i miei figli fossero liberi di scegliere se andare fuori o rimanere in un Paese che offra loro delle possibilità. Invece qui non riesci a fare nulla, siamo in austerity, abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo, 5 milioni di poveri. E mi dite che bloccare l'immigrazione è di destra? È sacrosanto".

Parole che non sono sfuggite al leader della Lega Matteo Salvini, che su Twitter ha commentato:

"Sono convinto che quelle di Lorella Cuccarini siano parole di buonsenso in cui si riconosce la grande maggioranza degli italiani".

L'uscita della showgirl non è piaciuta, invece, alla sua ex rivale, Heather Parisi. Che, sempre su Twitter, ha commentato ironica: "Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste".

"Noto con piacere - replica dunque la Cuccarini - che H non si è ancora tolto l’auricolare dai tempi di “Nemica Amatissima” e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore “Umbi”: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia - per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro sì - continua ad occuparsi, twittando da paradisi ‬fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo...

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook