Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancellieri scartata dal cast, scoppia il caso a Ballando con le stelle: "Illusa da Milly Carlucci"

Ho fatto il provino per Ballando con le stelle, ma poi sono stata ignorata”. Non le manda certo a dire Rosanna Cancellieri che attacca apertamente Milly Carlucci, accusandola di averla illusa.

Dal canto suo, la Carlucci ha replicato spiegando che la Cancellieri "ha già fatto altri reality, e noi cerchiamo persone inedite”. Rosanna Cancellieri ha scelto il salotto di Vieni da me, in onda su Raiuno, per raccontare quanto le è successo.

Ma ecco i fatti. La Cancellieri ha raccontato di essere stata contattata dalla Carlucci, che le ha detto: "Vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle".

E' stato allora che la Cancellieri si è detta "pazza di gioia" specie quando la Carlucci, incontrandola, le avrebbe anche detto: "Sei la nostra concorrente ideale".

Risultato? Gli autori del programma non si sono fatti più sentire. Da qui, la delusione della Cancellieri che ha ammesso: "Milly Carlucci mi ha illusa".

Intanto, sono stati svelati i concorrenti della nuova edizione del programma, che sono: Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Nancy Brilli, Marco Leonardi, l'attore palermitano Enrico Lo Verso, Lasse Matberg, Dani Osvaldo, Angelo Russo, Suor Cristina Scuccia, Two Twins, Milena Vukotic.

La trasmissione tornerà con la 14esima edizione il prossimo 30 marzo. Fra le sorprese quelle di Suor Cristina Scuccia e del deputato Antonio Razzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia