Giovedì, 18 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo
LA NUOVA PROPOSTA

La Bertè choc ad Amici: "Voglio che Valentina rientri nella scuola, sfida al televoto contro Mameli"

amici di maria de filippi, serale, Loredana Bertè, Valentina Vernia, Sicilia, Società
Loredana Bertè insieme a Valentina Vernia dopo l'eliminazione di sabato sera

"Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina". Loredana Bertè non ci sta e propone una nuova rivoluzione nel regolamento del programma. Tutto è iniziato dopo l'eliminazione dal serale di Amici di Valentina Vernia, la ballerina che ha perso il testa a testa contro il cantante Mameli.

La Bertè si è detta incredula e amareggiata dopo aver visto Valentina uscire dalla scuola. Ecco che, tramite un comunicato, la Bertè ha fatto sapere: "La mia rivoluzione in tre atti a tutela del talento doveva terminare, passo dopo passo, questo sabato con l’uscita di Mameli. E invece a causa di una commissione interna che sembra senza coscienza e in cerca di consensi facili, è uscito ancora un vero talento: Valentina".

Ancora una volta, la Bertè si è detta pentita di aver dato fiducia alla commissione, permettendo dunque di affidare nuovamente ai professori il giudizio della seconda manche.

"Nella mia ingenuità ho voluto ridare un po’ di fiducia alla commissione. Ho sbagliato e voglio correre ai ripari perché questa è la seconda volta. Quindi adesso non mi faccio fregare più: non mi fermo e rilancio", ha detto contrariata la Bertè.

Durante la sesta puntata, dunque, la giuria dovrà stare "muta e impotente", mettendo in gioco solo il giudizio del pubblico.

Per questo, la Bertè ha proposto di fare rientrare Valentina nella scuola, attraverso una sfida diretta contro Mameli.

"Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se il pubblico preferirà quella di Valentina. Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore. Voglio che un’artista come Valentina esca a testa alta da questo talent, andando incontro, ne sono sicura, ad una carriera scintillante".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook