Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Le Iene" torna con un tributo a Nadia Toffa: il video inedito girato prima di morire

Andrà in onda domani a "Le Iene", in prima serata, il video inedito che racconta le ultime volontà di Nadia Toffa. La conduttrice, prima di morire, ha chiesto ad amici a colleghi di incontrare le persone a lei davvero care. Il tutto è racchiuso in un video, che la iena ha chiesto di mandare in onda dopo la sua morte. Nadia Toffa, infatti, era consapevole di avere poco tempo a disposizione, poichè la sua malattia era ad uno stato terminale.

"Le Iene Show" anche quest'anno avrà un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, alle ore 21.25 su Italia 1. Il martedì il programma è condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa's Band.

Il giovedì, sempre in prime-time, a partire dal 3 ottobre si alternano alla conduzione il trio femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri e quello tutto al maschile di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Gli inviati quest'anno sono: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama. Ideatore de "Le Iene" e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito all'estero su www.iene.it in streaming.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia