Sabato, 19 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
LIETO EVENTO

Uomini e donne, Sossio e Ursula genitori: è nata Bianca

“Ore 8.38, è nata la nostra principessa Bianca. Ti amo Ursula e grazie per questo immenso dono”. Eccolo il messaggio di Sossio Aruta, l'ex cavaliere del trono over di Uomini e donne, pubblicato sui social e che annuncia la nascita della figlia.

Ursula Aruta ha partorito all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. A dare la notizia della nascita è stato dunque Sossio, pubblicando una foto in cui si vedono le manine della bambina.

“Sto per mettere al mondo ciò che più desideravi dalla vita - aveva scritto qualche ora prima del parto Ursula rivolgendosi a Sossio -. Ci siamo desiderati, poi allontanati, poi voluti, poi lasciati. Fino a quando nella mancanza vera, ci siamo innamorati".

Sossio in passato è stato un calciatore. Ha incontrato Ursula, estetista 37enne, durante il programma Uomini e donne. I due hanno poi deciso di mettere alla prova la loro relazione, partecipando anche a Temptation Island Vip. Usciti dal reality separati, i due si sono rimessi insieme di nuovo a Uomini e donne. Da lì, la notizia dell'arrivo della loro primogenita.

Ursula è già stata sposata. Il matrimonio risale a quando lei aveva appena 18 anni. Una relazione quella con l'ex marito dalla quale sono nati tre figli.

Anche Sossio è reduce da un matrimonio finito male, ed è padre di altri due figli.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook