Martedì, 04 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Adele perde 30 chili, fan preoccupati per la cantante: "È dimagrita troppo"
FOTO SUI SOCIAL

Adele perde 30 chili, fan preoccupati per la cantante: "È dimagrita troppo"

Sta facendo discutere una nuova foto di Adele in cui appare notevolmente dimagrita. La cantante ha perso 30 chili, e questo sembra non aver incontrato parecchi favori tra i fan. I sostenitori dell'artista infatti l'hanno presa di mira sui social, considerandola "eccessivamente magra".

La cantante è reduce da una vacanza ai Caraibi per Natale. Capelli raccolti, poco trucco e aria rilassata: ecco com'è oggi Adele.

“Adele sembra troppo magra, dobbiamo preoccuparci?”, scrive un fan. “Non sembra stare bene, sembra malata”, aggiunge un altro.

E ancora: "Adele deve mangiare, è troppo magra, ha perso troppi chili, non sta bene e sono preoccupato per lei”.

Adele ha seguito una drastica dieta, basata sull’assunzione di particolari alimenti in grado di attivare le sirtuine, “super regolatori metabolici”. Un aiuto per moderare l’appetito e influenzare la capacità di bruciare grassi, favorendo una perdita di peso rapida.

Nata il 5 maggio 1988, la madre allora aveva solo 18 anni. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva due anni. Nel 2012 ha annunciato di aspettare un figlio dal compagno Simon Konecki. La coppia si è sposata nel 2016. Nel 2019 la separazione.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook