Martedì, 04 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Al Bano e l'emergenza Coronavirus: "Per la prima volta ho paura"
IL CANTANTE IN TV

Al Bano e l'emergenza Coronavirus: "Per la prima volta ho paura"

Al Bano in tv ammette: "Per la prima volta nella mia vita ho un po' di paura non tanto per me, ma per i miei figli e per tutti". Il cantante non nasconde la sua preoccupazione di fronte all'emergenza Coronavirus che ha colpito l'Italia.

Intervistato in tv, a Mattino 5, il "leone di Cellino San Marco" ha ammesso di provare un po' di paura di fronte a questa situazione.

Il cantante ha anche colto l'occasione per lanciare il suo appello così che tutti possano seguire le direttive date dal governo.

"Tutti stiamo prendendo coscienza che questa è una 'terza guerra mondiale'. E questo nemico attacca chiunque, di qualsiasi razza, religione, colore", ha detto.

E ancora: "Siamo inermi di fronte a questo virus, che non perdona nessuno. Bisogna correre ai ripari. Certo è che questo scappare dal Nord al Sud è quasi un atto naturale, un ritorno alle radici. Va capito, accettato, anche se per certi versi condannato".

"Ora sono a casa, - ha concluso Al Bano - a scoprire la gioia di stare a casa. Adesso abbiamo il tempo di fare ordine, pulizia della nostra casa. Abbiamo tempo per fare revisione della nostra casa. Questo virus è invisibile e tu ti ritrovi contagiato senza rendertene conto".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook