Sabato, 15 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Coronavirus, Giacomo Gianniotti di Grey’s Anatomy: "Fiero di essere italiano"
L'ATTORE

Coronavirus, Giacomo Gianniotti di Grey’s Anatomy: "Fiero di essere italiano"

Giacomo Gianniotti, l'attore italiano di “Grey’s Anatomy” manda un messaggio agli italiani su Instagram. "Ciao Italia, è con il cuore pesante che faccio questo video".

"Mi dispiace per quello che sta succedendo ma le battute sui social, i flashmob sui balconi per tenere alto il livello di felicità anche in questo periodo, mi rende fiero di essere italiano. Mi ricorda chi siamo e cosa possiamo affrontare", ha continuato l'attore.

Gianniotti nella serie intepreta il dottor Andrew De Luca.

Nato a Roma il 19 giugno 1989, Gianniotti è cresciuto a Toronto, in Canada. Parla sia l'italiano e l'inglese. A 10 anni ha esordito con un piccolo ruolo nel film di Giulio Base La bomba girato a Cinecittà.

Si è diplomato al Humber College's Theatre Program e ha completato gli studi di recitazione al Norman Jewison's Canadian Film Centre, di Toronto.

Dal 2015 recita nella serie televisiva Grey's Anatomy, prima come guest nell'11esima stagione della serie, poi come membro ricorrente per 9 episodi, in seguito come membro regolare per i restanti 15 episodi della 12esima stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Italia. Vi amo e sono devastato dalla situazione. Vedere come questo virus ha sconvolta l’Italia e veramente terribile. Sto chiedendo aiuto a tutti I mie followers e tutti voi per fare la mia piccola parte per aiutare. Cliccate il link nel mio bio per donare. Italia vedere come avete affrontato questa situazione con centinaia di video positivi. Mi hanno veramente scaldato il cuore e rinforzato quanto sono fiero di essere italiano. Le battute, le barzellette, I memes, i video di concerti di gruppo sui balconi. Che belli che siete! Voi siete I più forti di tutti. Stringetevi forte, amatevi tanto e vedrai che con un po di pazienza ancora, anche questo passera. State a casa (solo e solo se potete). Cosi facciamo diventare il corona virus un brutto ricordo del passato. Italia vi amo e sto con voi, ho gia donato e cercherò di trovarti altri modi di raccogliere ancora di piu. Mandatemi I tuoi video belli, di concerti sul balcone di belle battute, del italia che trova un modo di sorridere anche in questi tempi. Perché in questi tempi e propio quello che ci serve. E li condividerò sul mio insta, manda manda manda. Italia vi amo, sto con voi. State a casa per ora e non vedo l’ora di ritornare al mio bellissimo paese e abbracciarvi. Un bacio. -Giacomo.

Un post condiviso da Giacomo Gianniotti (@giacomo_gianniotti) in data:

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook