Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Google Duo, record di iscritti nelle ultime settimana: tutte le novità in arrivo

Google Duo, servizio di videochiamate gratuito di Mountain View, fa il boom di iscritti.  Nell'ultima settimana infatti, oltre 10 milioni di persone hanno deciso di iscriversi al servizio e proprio per questo Google ha deciso di implementare l'app con una serie di novità in arrivo.

Google Duo, tutte le novità

Da poco tempo Google ha esteso i partecipanti alle chiamate (da 8 a 12) ma nelle prossime settimane verranno introdotte nuove funzionalità per migliorare l'esperienza d'uso. Tra queste c'è la nuova tecnologia codec video con un miglioramento della qualità dell'immagine anche su connessioni non particolarmente veloci.

Sarà poi possibile utilizzare la funzione del cattura schermo, conservando i momenti speciali sul proprio pc o smartphone attraverso un apposito pulsante presente in basso a sinistra.

Aumentano ancora di più i partecipanti alle videochiamate, ma non è chiaro quale sarà il nuovo limite. Google inoltre consentirà di salvare i messaggi audio e video inviati ai propri amici e familiari. Le funzionalità qui sopra elencate verranno presto rese disponibili su tutte le versioni di Google Duo: Android, iOS, tablet, browser web, Windows, Mac, Chrome OS e anche sui display intelligenti come Nest Hub Max.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia