Giovedì, 02 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Selfie senza trucco, su Instagram la challenge di Alessia Marcuzzi: "Ognuno di noi è unico"
LA CONDUTTRICE

Selfie senza trucco, su Instagram la challenge di Alessia Marcuzzi: "Ognuno di noi è unico"

Dopo aver condiviso su Instagram un suo selfie senza trucco, Alessia Marcuzzi ha voluto lanciare una sua personale challenge, e anche un messaggio.

"Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perchè? Perchè io sono la mia luce. Tutti noi siamo belli, - scrive sui social - esattamente per quelli che siamo".

Da qui l'invito della Marcuzzi a fare lo stesso: "Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela. Mi piacerebbe riempire il feed di luce (che uscirà fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà...magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti. Il mio desiderio è quello di valorizzare l’unicità di ognuno di noi. Perchè tutti siamo luce".

Visualizza questo post su Instagram

Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso! Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela su direct al profilo instagram @lucebyalessiamarcuzzi Mi piacerebbe riempire il feed di LUCE (che uscira’ fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà...magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti! Il mio desiderio e’ quello di valorizzare l’unicità’ di ognuno di noi. Perchè tutti siamo LUCE. #iosonoluce

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook