Domenica, 05 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società I Ferragnez volontari per un giorno: spesa per le famiglie in difficoltà, il video
L'INIZIATIVA

I Ferragnez volontari per un giorno: spesa per le famiglie in difficoltà, il video

Nuova giornata di volontariato per Fedez e Chiara Ferragni che, dopo aver dato vita a una raccolta fondi per il reparto di intensiva al San Raffaele che ha superato i 4 milioni di euro, sono andati all’ortomercato di Milano a raccogliere casse di frutta e verdura per le famiglie in difficoltà.

Visualizza questo post su Instagram

❤️??

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

«Abbiamo preso parte ad un'iniziativa bellissima (Milano aiuta) - racconta Chiara Ferragni sui social - promossa dal Comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà. Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della città ed abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16 mila persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che può aiutare potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it».

Messaggio ripetuto e amplificato da Fedez sui suoi canali social: «Abbiamo preso parte - racconta il rapper - all’iniziativa «Milano aiuta» del Comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà. Se volete donare generi alimentari potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook