Giovedì, 29 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Da cantante a star della tv, la svolta di Robbie Williams: "Sto lavorando a 5 progetti"
EX TAKE THAT

Da cantante a star della tv, la svolta di Robbie Williams: "Sto lavorando a 5 progetti"

Robbie Williams verso la carriera televisiva. Il cantante britannico ha rivelato che intende diventare una presenza costante del piccolo schermo del Regno Unito, come il personaggio che maggiormente lo ispira e cioè Simon Cowell, il boss di "The X Factor"; i due hanno peraltro lavorato assieme, proprio per "The X Factor", nel 2018.

Intervistato dal "Mirror", Williams ha detto: "C'è una nuova strada sulla quale mi sto incamminando: la tv. Sono veramente molto elettrizzato. Spero che si torni presto alla normalità perchè ho un sacco di idee televisive che voglio fare, una miriade".

Il cantante ha aggiunto che sta già lavorando su cinque progetti, ma per ora preferisce non entrare in dettagli perchè è ancora troppo presto. "Non oso parlarne", ha detto. E, commentando il concerto virtuale che i Take That terranno in streaming il prossimo venerdì, 29 maggio, Williams - che avrà attorno a sè Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald - ha affermato di "averne veramente voglia".

Lo show, gratuito, sarà trasmesso alle ore 21 italiane. Si potrà assistere al concerto su https://www.youtube.com/user/CompareTheMeerkat.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook