Sabato, 15 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, nuovo attacco in tv: "Non riuscirai a farmi stare zitta"
VIDEO

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, nuovo attacco in tv: "Non riuscirai a farmi stare zitta"

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe tornano a farsi la guerra sia sui social che in tv. Tutto è iniziato quando Giancarlo Magalli ha pubblicato sui suoi social un post contro Adriana Volpe, neo conduttrice del programma Ogni mattina in onda su TV8.

Nel post Magalli ha scritto solo "0,9%" accompagnato da una emoticon il cui significato è stato quello di zittire la Volpe. La percentuale si riferiva invece agli scarsi ascolti che sta registrando da trasmissione, a partire dalla sua prima puntata.

Ecco che la Volpe ha deciso di replicare in diretta tv a questo attacco, dicendo: "Caro Giancarlo questo gesto non me lo fai - ha detto la Volpe davanti alle telecamere, rivolgendosi a Magalli -. Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta".

E ancora: "Sai quando sono stata in silenzio? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri, condotta anche da me e da Marcello, dal 9-10 % è passata con la tua conduzione in solitaria al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto a una rete giovane come Tv8. Mi offende questo gesto".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook