Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen, nuova fiamma dopo De Martino ma i fan non approvano: le critiche sul web

Ecco servito "lo scoop dell'estate": il bacio fra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi.

Il giovane imprenditore napoletano avrebbe fatto breccia nel cuore della showgirl argentina a poche settimane dalla separazione dal marito Stefano De Martino. Una seconda e più profonda crisi quella dei due coniugi che stavolta sembrano non voler tornare sui loro passi.

Visualizza questo post su Instagram

Questa settimana su "Chi" lo scoop che tutti stavano aspettando : le foto del weekend di passione tra Belen e Gianmaria Antinolfi, il giovane imprenditore napoletano della moda che è tornato a fare battere cuore della showgirl argentina dopo la.separazione da Stefano De Martino. Dal canto suo , il conduttore, anche lui a Napoli , non ha perso tempo ad imbarcare alla sua corte un'altra Rodriguez, la modella ed ex Gfvip Mariana, su "Chi" le foto della loro partenza notturna in barca per una crociera nel Golfo di Napoli. Weekend in solitudine con la migliore amica , invece, per Alessia Marcuzzi, indicata dai rumors nei giorni scorsi come una possibile causa della rottura tra Belen e Stefano: mantenendo un profilo basso e senza replicare, la conduttrice ha aspettato che fossero i fatti a smentire i pettegolezzi. Ma questo numero di "Chi" non vi svela soltanto i dettagli in esclusiva dello scoop dell'estate: all'interno trovate anche una toccante intervista a Piero Chiambretti che racconta la sua battaglia contro il Covid , per colpa del.quale ha perso l'amata mamma: " Ho visto l'inferno, ma sono tornato. E voglio ripartire dai bambini, che sono il.nostro futuro". Infine "Chi" vi svela tutti i segreti del sex symbol maschile dell'anno: Michele Morrone, l'attore e modello di Melegnano, che ha conquistato il pubblico femminile mondiale con il film di Netflix "365 giorni" e che è il nuovo volto della pubblicità di D&G. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #scoop #nuoviamori #belen #belenrodriguez #stefanodemartino #marianarodriguez #alessiamarcuzzi #pierochiambretti #michelemorrone #365giorni #italiansdoitbetter #365dni #365days

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data:

Top secret il motivo della rottura. Dalle poche notizie emerse, la Rodriguez è rimasta a Milano col figlio Santiago, spostandosi in queste settimane in varie località estive, mentre De Martino ha fatto ritorno a Napoli, sua città d'origine, anche perchè impegnato con la conduzione di Made in Sud.

Ad immortale la nuova coppia Rodriguez-Antinolfi c'ha pensato il settimanale Chi. La coppia è stata paparazzata a Capri. I due erano già stati avvistati a Milano nelle settimane scorse insieme al loro amico in comune, Mattia Ferrari.

La scelta di iniziare una nuova relazione a poche settimane dalla rottura col marito non è per niente piaciuta a diversi fan sul web: “Si dovrebbe solo vergognare", ha scritto un utente.

“Ma lei faceva la Santa addolorata su Instagram, per l’amore finito con Stefano”, un altro ha aggiunto. E ancora: “Appena 15 giorni fa ha detto che non va col primo che passa, e che amava solo il figlio. Che falsa”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia