Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande Fratello Vip: Myriam, Stefania e Maria Teresa in nomination: come è andata

Sono Myriam, Stefania e Maria Teresa ad andare in nomination al termine dell'ottava puntata del "Grande Fratello Vip", in onda il lunedì e il venerdì sera su Canale 5. Tante sorprese hanno accompagnato questo nuovo appuntamento con il reality più conosciuto, condotto da Alfonso Signorini.

Partiamo da Adua e Massimiliano. Il confronto tra l'attrice e Tommaso sulla presunta omosessualità di Massimiliano Motta è stata al centro delle ultime dirette. Ieri sera Signorini ha chiesto ad Adua e Massimiliano di rispondere ad alcune domande per fare chiarezza sulla situazione.  Morra confessa che Adua sa che lui non è gay e lei replica che non sono stati mai insieme. La discussione si conclude con l'attrice che ammette di aver avuto una sensazione sull'omosessualità dell'ex fidanzato.

La Mystery di questa serata regala una sorpresa a Myriam Catania. Signorini, infatti, le mostra una clip che ripercorre i momenti più importanti della sua vita dall'infanzia al matrimonio poi naufragato con Luca Argentero ai momenti più difficili, l'incidente, il coma, il divorzio e l'arrivo di Quentin e Jacque. Sarà proprio il compagno Quentin ad attenderla in giardino.

Elisabetta Gregoraci negli ultimi giorni si è mostrata più fredda nei confronti di Pierpaolo. Signorini ha fatto notare questa situazione e Pierpaolo si è detto dispiaciuto. Elisabetta sottolinea che il loro rapporto è solamente un'amicizia speciale e, provocata da Pupo, nega di avere una storia con un rapper.

E mentre Francesco Oppini si trova al centro della rivalità tra mamma Alba Parietta e papà Franco Oppini, all'interno della casa ne scoppia un'altra: quella tra Matilde Brandi e Maria Teresa, che non se le mandano a dire. Per non parlare dello scontro tra la contessa Patrizia De Blanck e la marchesa D’aragona e questa volta al centro della discussione c'è proprio il titolo nobiliare.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia