Lunedì, 26 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Il ritorno di Carla Bruni, dopo sette anni un album di inediti tra amore e malinconia
MUSICA

Il ritorno di Carla Bruni, dopo sette anni un album di inediti tra amore e malinconia

Dopo sette anni di silenzio, esce il sesto album di Carla Bruni, fatto di brani originali tra cui, per la prima volta, un  duetto inedito in italiano con la sorella Valeria Bruni-Tedeschi dal titolo "Voglio l’amore". L'album si chiama "Carla Bruni", nient'altro che il nome e cognome di un'artista che vuole semplicemente esprimere se stessa attraverso la sua musica. All'interno c'è anche una traccia dedicata al marito.

"Little French Songs" è l'ultimo album di inediti e risale a ben sette anni fa. Tre anni fa, invece, è uscito il disco di cover "French Touch" che l'artista amava suonare alla chitarra nella sua gioventù. Oggi arriva "Carla Bruni", il nuovo album che parla di amore, intimità, semplicità, spirito di libertà. All'interno, infatti, c'è anche un brano dedicato al marito Nicolas Sarkozy, "Le garçon triste".

Il disco è stato arrangiato dall’artista francese Albin de la Simone (già collaboratore di Vanessa Paradis, Keren Ann) ed è stato anticipato dal singolo "Quelque chose" e dalle live session dei brani "Un Grand Amour" e "Le Petite Guèpard".

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook