Lunedì, 26 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Fabrizio Corona in Tribunale a Milano: "Vedo la libertà a breve"
L'UDIENZA

Fabrizio Corona in Tribunale a Milano: "Vedo la libertà a breve"

«Ora ho 46 anni e se oggi qua mi va bene a 48 anni torno ad essere un uomo libero, se va bene a dicembre mi mancherebbero da scontare 1 anno e 8 mesi, vedo la libertà a breve». Così Fabrizio Corona, per l’ennesima volta 'protagonista' al Palazzo di Giustizia di Milano, ha riassunto l'importanza per lui della decisione che dovranno prendere i giudici della Sorveglianza dopo l’udienza di oggi. Decisione che arriverà nei prossimi giorni.

La Cassazione, infatti, lo scorso giugno, aveva annullato, con rinvio ad una nuova valutazione dei giudici della Sorveglianza di Milano, il provvedimento con cui i magistrati milanesi avevano stabilito che l’ex 're dei paparazzi' avrebbe dovuto scontare in carcere di nuovo 9 mesi che aveva già scontato in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018.

«Sono stato ai domiciliari - ha detto ancora ai cronisti Corona, difeso dai legali Antonella Calcaterra e Ivano Chiesa - e sono stato tranquillo e se oggi non va bene mi incaz..». L’ex agente fotografico sta scontando il suo cumulo pene e vive nella sua casa a Milano.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook