Sabato, 31 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Antonio Ricci positivo al Coronavirus, il padre di "Striscia la notizia" ricoverato
LA CONFERMA

Antonio Ricci positivo al Coronavirus, il padre di "Striscia la notizia" ricoverato

coronavirus, Antonio Ricci, Sicilia, Società
Antonio Ricci

Antonio Ricci, il padre di "Striscia la notizia" è risultato positivo al test per il Covid-19. Ricci, che ha compiuto 70 anni lo scorso 26 giugno, dopo un confronto con i suoi medici è stato ricoverato all’ospedale di Albenga, città dove è nato.

Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. La notizia è stata confermata dalla famiglia che "ha piena fiducia nell’operato della equipe che lo ha in cura".

La notizia circolava già nel pomeriggio di ieri, poi è arrivata la conferma. Intanto sembra che il tg satirico condotto da Ficarra e Picone su Canale 5 continuerà ad andare in onda regolarmente.

Il tg satirico non si è mai fermato nemmeno durante il lockdown. "Noi siamo andati in onda fino a fine giugno, – aveva dichiarato Ricci lo scorso settembre all’Ansa – con una serie di espedienti. Registravamo due o tre volte a settimana, poi si facevano stacchi con lanci neutri, cercando di far sembrare tutto più naturale possibile. Ora cerchiamo di tornare alla normalità stando in studio tutti i giorni. Non ci sarà il pubblico e non sarà facile per una trasmissione anche comica, ma del resto all’inizio Striscia era senza pubblico, nemmeno questa è una novità".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook