Mercoledì, 21 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società "L'Allieva 3", le anticipazioni della terza puntata: ecco cosa succederà
FICTION

"L'Allieva 3", le anticipazioni della terza puntata: ecco cosa succederà

Stasera su Rai 1 alle 21.25 tornano gli episodi della fiction "L'Allieva" con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Sergio Assisi e Antonia Liskova, giunta alla sua terza stagione.

La serie racconta vicende che si sviluppano in un istituto di medicina legale romano, tra esami, cadaveri, tentativi di arrivare alle soluzioni di omicidi e misteri.

Nella terza stagione, la protagonista, Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) ha raggiunto la maturità professionale, mentre la sua relazione con il professor Conforti (Lino Guanciale) si trascina senza mai dare l’impressione di arrivare a una definitiva stabilità.

Ma vediamo più nel dettaglio cosa succederà negli episodi in onda stasera. Alice è distrutta per i sospetti sul tradimento di Claudio e gli restituisce l’anello di fidanzamento, mandandolo su tutte le furie. Per tirarla su, la Wally la coinvolge nel suo progetto segreto e Silvia suggerisce rappresaglie.

Nell’episodio dal titolo “Il bersaglio”, Alice e Claudio sono ai ferri corti per la presenza di Giacomo e per i numerosi incarichi affidati all'allieva dalla Suprema. Per ordine della Manes, vengono convocati per fare luce sulla morte di una campionessa di carabina olimpica uccisa in un poligono di tiro. La forzata vicinanza non migliora le cose, mentre la Suprema intuisce che Alice ha scoperto il suo segreto.

A seguire, l’episodio “Il ritratto” in cui i due protagonisti si riavvicinano durante un convegno fuori Roma al quale partecipano entrambi. L'atmosfera romantica viene interrotta, però, da una nuova richiesta della Manes. Decisa a riscattarsi agli occhi della Suprema, Alice si impegna a fondo nel lavoro per lei e nella perizia su un appassionato d'arte morto misteriosamente.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook