Martedì, 26 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Lorella Cuccarini professoressa ad "Amici"? La rivincita della showgirl
INDISCREZIONI

Lorella Cuccarini professoressa ad "Amici"? La rivincita della showgirl

Da qualche giorno girano indiscrezioni sulla probabilità che Lorella Cuccarini faccia il suo ritorno a Mediaset come professoressa di Amici 20.

La notizia è stata diffusa da TvBlog e ripresa anche dai profili social dei fan di Lorella Cuccarini. Al momento non ci sono conferme, ma per la ballerina, conduttrice e showgirl entrare nella squadra di Maria De Filippi sarebbe una rivincita su un anno televisivo che non è stato dei migliori.

Il suo ritorno in Rai, infatti, è coinciso con lo scontro con Heather Parisi che ha generato numerose polemiche. Poi è arrivato l'addio a La Vita in Diretta con relativa polemica (un'altra) con Alberto Matano. Anche la possibilità di condurre Lo Zecchino D'Oro è sfumata, e lo show sarà guidato da Mara Venier e Carlo Conti.

Lorella Cuccarini potrebbe rientrare in tv tramite Mediaset e lo farebbe in grande se entrasse a far parte della schiera di professori del talent di Maria De Filippi, come insegnante di ballo. Al momento, però, non ci resta che attendere conferme.

 

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook