Lunedì, 18 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Alessandra Mussolini rischia di cadere a "Ballando con le Stelle", ecco cosa è successo
MALORE

Alessandra Mussolini rischia di cadere a "Ballando con le Stelle", ecco cosa è successo

tv, Alessandra Mussolini, Sicilia, Società
Alessandra Mussolini e Maykel Fonts - Foto Facebook Ballando con le Stelle

Un malore per Alessandra Mussolini durante la serata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera, sabato 7 novembre. La puntata si è aperta con una "prova speciale", dopo la quale la concorrete ha rischiato di cadere, evento che ha messo in allarme Milly Carlucci.

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts sono stati premiati da Carolyn Smith che ha apprezzato il modo in cui la coppia ha realizzato tutte le "prese" che richiedeva l'esibizione iniziale, una prova con tutti i concorrenti nei panni dei cowboy per ballare il country swing.

Alla fine dell'esibizione, i due concorrenti Mussolini e Fonts hanno fatto vedere ancora una volta alla giuria una delle prese. In quel momento, però, è avvenuto un piccolo incidente. La Mussolini, infatti, ha avuto un lieve malore e scivolando ha rischiato di battere il viso sul pavimento.

Fortunatamente, il maestro è riuscito ad afferrarla in tempo e tutto è finito per il meglio. Anche Milly Carlucci è intervenuto in pista esclamando un allarmato "Mi fate morire" e aggiungendo poi che si fosse trattato di un "calo di zuccheri" dal momento che Alessandra Mussolini aveva digiunato molto per riuscire ad effettuare bene la presa.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook