
Rupert Grint, il Ron Weasley di Harry Potter, debutta su Instagram e nel primo scatto pubblicato presenta la sua primogenita, la piccola Wednesday G. Grint.
L'attore è diventato papà per la prima volta e celebra l'evento con un debutto su Instagram. Si potrebbe definire una "doppia prima volta": primo post sul social e padre per la prima volta. Il tenero scatto ritrae Grint mente stringe tra le braccia la nuova arrivata. “Hey Instagram... sono in ritardo di 10 anni", ha scritto l'ex maghetto sbadato: "ma eccomi! Grint è su Gram! Vi presento Wednesday G. Grint...".
Fan e amici hanno accolto Rupert Grint con entusiasmo. Tra gli amici e i colleghi che hanno voluto dare il benvenuto a Grint su Instagram anche quello del suo "vecchio" nemico di saga Tom Felton alias Draco Malfoy, che scrive: “Benvenuto Weasley, era ora. Tanto amore per Wednesday”.
L'attore e la compagna Georgia Groome sono in realtà diventati genitori a maggio, ma hanno preferito restare lontani dai riflettori e soprattutto da Instagram e adesso, a poche ore dal debutto social Rupert ha collezionato ben due milioni di follower.
Visualizza questo post su Instagram
Persone:
Ancora nessun commento