Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Simona Ventura e Giovanni Terzi, due anni di amore: "Insieme siamo imbattibili"

Simona Ventura e Giovanni Terzi celebrano il secondo anno del loro amore scambiandosi teneri messaggi sui social. "Insieme siamo imbattibili" scrive la conduttrice. "Sono fortunato amore mio ad averti al mio fianco" replica il giornalista. La relazione si fa sempre più forte tanto che  se non fosse stato per il lockdown che ha bloccato tutto sarebbero già marito e moglie.

I due celebrano il loro secondo anniversario con un doppio post sui social. La foto è la stessa: le fronti che si toccano, gli occhi negli occhi, le mani intrecciate e un sorriso. Una storia d'amore che va a gonfie vele. Il coronamento con il matrimonio è stato ostacolato dalla pandemia, che ha costretto tutti a fermarsi, ma il rapporto tra Simona Ventura e Giovanni Terzi si fa sempre più forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

"Oggi, in questo anniversario che solo noi conosciamo, volevo ringraziarti per tutta la serenità, l’appoggio, la fiducia e l’amore in cui hai inondato me e la (a volte impegnativa) famiglia. Insieme siamo una forza, complementari e imbattibili. E infatti 'noi uno' è il nostro motto. Sono sempre più convinta che qualunque sia l’ostacolo che dobbiamo superare, insieme ce la faremo. I love you." ha scritto la Ventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

"Quanto sei bella Simona Ventura - ha risposto Terzi nel suo post -. Ma la tua bellezza vera è quella del tuo cuore, quella invisibile che però regali a chi ami. Sono fortunato amore mio ad averti al mio fianco oggi ancor di più di quando abbiamo incominciato ad amarci. Ti amo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia