Giovedì, 03 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Harry e Meghan cedono Frogmore Cottage, sempre più lontani dalla casa reale
LA DECISIONE

Harry e Meghan cedono Frogmore Cottage, sempre più lontani dalla casa reale

Sicilia, Società
La coppia si è allontanata dalla famiglia reale

La famiglia reale inglese vede un ulteriore passo di Harry e Meghan verso l'allontanamento. La coppia, che ha già rinunciato al titolo reale e si è trasferita prima in Canada e poi a Los Angeles, ha rinunciato anche a Frogmore Cottage.

La villa di campagna che per qualche tempo è stata il nido d'amore di Harry e Meghan è stata ceduta alla principessa Eugenia e al marito Jack Brooksbank.

Harry e Meghan si erano trasferiti a Frogmore Cottage, la residenza nei pressi della Royal Lodge nel Windsor Great Park vicina a quella del Duca di York e Sarah Ferguson, dopo aver lasciato Kensington Palace.

La casa è stata sottoposta a mesi di lavori di ristrutturazione, compreso un sistema da 50 mila sterline per bloccare ogni rumore esterno proveniente da decollo e atterraggio degli aerei all’aeroporto di Heathrow. Il loro desiderio di indipendenza è costato caro ai contribuenti inglesi.

Presto, però, il "desiderio di indipendenza" ha portato alla totale rottura con la famiglia reale e la rinuncia al titolo di Duchi di Sussex. Harry e Meghan hanno vissuto solo qualche mese nel villino di campagna, prima di trasferirsi in Canada e poi a Los Angeles, dove hanno acquistato una megavilla a due passi dal mare.

Adesso, per saldare il debito con la corona inglese, hanno deciso di cedere Frogmore Cottage ai cugini.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook