Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo, le anticipazioni: nel cast Elodie, Achille Lauro e Ibrahimovic

Ci sarà una «love boat» dedicata al pubblico per scongiurare la possibilità di contagi

«Stiamo lavorando alacremente per realizzare il Festival di Sanremo dal 2 al 6 marzo, con tutte le procedure necessarie per renderlo concreto e possibile». A margine della conferenza stampa de "L'anno che verrà" con cui Raiuno accoglierà il 2021, il direttore Stefano Coletta ha confermato che a meno di un peggioramento dell’epidemia «oggi non prevedibile» il Festival andrò in scena come da programma.

Il cast

"Elodie e Achille Lauro faranno parte del cast del Festival di Sanremo - ha svelato Amadeus - Elodie  co-condurrà con me una serata"- ha spiegato Amadeus - sarà una delle donne del Festival». Achille Lauro invece sarà protagonista di «cinque quadri, uno per ogni serata del Festival». «Ho scelto di chiamare Bugo nel cast del festival di Sanremo per la sua canzone, non come risarcimento per l’esclusione dell’anno scorso». Lo ha affermato Amadeus, direttore artistico e conduttore del festival, tornando anche sulla querelle con Morgan, rimasto fuori dalla lista dei Big ed escluso anche dalla finale di Sanremo Giovani, dopo un duro scontro con lo stesso Ama: «Morgan l’ho voluto personalmente io ad AmaSanremo. Ma non gli avevo fatto nessuna promessa su una eventuale partecipazione al festival. Aveva ricevuto un invito a farmi ascoltare delle canzoni, come è nelle prerogative del direttore artistico. Ma poi valuto in base ai miei gusti e alla mia idea di Sanremo», ha precisato.

Ibrahimovic ospite fisso

A Sanremo «ci saranno gli ospiti ma avendo 26 canzoni in gara, probabilmente ne avremo qualcuno in meno. Invece di cinque a serata potrebbero essere magari quattro ma ci sarà sempre un grande show intorno ai brani in gara. La parte di spettacolo andiamo a costruirla, qualcosa stiamo già facendo, ma il grosso arriverà da gennaio" ha aggiunto Amadeus. Ci sarà spazio per il mondo dello sport e alla presenza di un calciatore amatissimo "Zlatan Ibrahimovic sarà sul palco dell’Ariston in tutte le cinque serate del festival di Sanremo" ha concluso Amadeus chiarendo il calciatore del Milan non salterà però nessuna partita.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia