Mercoledì, 28 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Il gioco Hay Day non funziona, panico tra gli utenti ma poi arriva il via libera

Il gioco Hay Day non funziona, panico tra gli utenti ma poi arriva il via libera

"Il nostro aggiornamento è LIVE! Abbiamo alcuni nuovi contenuti EGGcelent da aggiungere alla tua fattoria A-MOO-zing! Assicurati di aggiornare il tuo gioco e scopri le novità". Così ieri, sulla pagina Facebook ufficiale di Hay Day, si annunciava la pubblicazione del nuovo aggiornamento. Purtroppo, però, qualcosa non ha funzionato, e gli utenti che provano a giocare online ricevono un messaggio di errore.

Dopo le proteste e le numerose richieste di informazioni, gli autori di Hay Day hanno rassicurato i giocatori: "Stiamo ancora finalizzando alcuni ultimi passaggi! Presto saremo di nuovo online!!". E così è stato. Dopo qualche ora di panico tutto si è risolto.

Hay Day è un videogioco - si legge su Wikipedia - che consiste nel creare una propria fattoria e infine vendere i propri prodotti agli altri giocatori. Sebbene Hay Day sia un gioco gratuito, è possibile acquistare diamanti con soldi reali. Hay Day ha raggiunto una grande popolarità su Android, superando i 100.000.000 di download.

Secondo un rapporto del 2013, Hay Day e Clash of Clans, altro videogioco della Supercell, hanno fatto guadagnare all'azienda finlandese oltre 30 milioni di dollari al mese.  Nel 2013 Hay Day è arrivato in 4ª posizione fra i videogiochi da cui si è ricavato un profitto più alto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook