Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tony Effe e Marvin Vettori coinvolti in una rissa alla Milano Boxing Night VIDEO

Il rapper Tony Effe è stato protagonista di una rissa scoppiata al parterre dell'Allianz Cloud durante la Milano Boxing Night. La zuffa sarebbe stata causata da una presunta minaccia su Instagram da parte di un altro rapper e pugile, Ion Real Deal. Anche il campione di MMA Marvin Vettori è stato coinvolto nella rissa.

Il noto rapper romano Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, è stato coinvolto in una rissa durante la Milano Boxing Night all'Allianz Cloud. Appassionato di sport da combattimento, Tony Effe era presente all'evento insieme a Fabio Rovazzi e al campione di MMA Marvin Vettori. La notizia è riportata da Gazzetta.it.

La rissa sarebbe scoppiata dopo con diverbio con Ion Real Deal, un altro rapper e pugile di Roma. Il motivo alla base della scazzottata risalirebbe a una storia su Instagram, in cui Ion avrebbe usato frasi pesanti contro Tony Effe. Anche Marvin Vettori si è ritrovato coinvolto nella zuffa.

Definitely not a good look for him. pic.twitter.com/CjuPb0DDx6

— Al Zullino (@phre) March 25, 2023

Tony Effe, il cui vero nome è Nicolò Rapisarda, è nato a Roma il 17 maggio 1991 e fa parte del gruppo Dark Polo Gang, fondato nel 2014. Il gruppo è composto anche da Arturo Bruni (Dark Side), Dylan Thomas Cerulli (Dark Pyrex) e Umberto Violo (Dark Wayne).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tonyeffebaby777

La Dark Polo Gang ha raggiunto la notorietà nel 2018, firmando un contratto con la Universal e pubblicando l'album "Dark Side". Oltre alla carriera musicale, Tony Effe è anche attore, con ruoli in film come "Viaggi di nozze" di Carlo Verdone, "Paparazzi" e "L'ombra gigante" con Margherita Buy.

Caricamento commenti

Commenta la notizia