
Durante un matrimonio, lo sposo ha rivelato agli invitati che la sposa aveva avuto una relazione con il suo testimone, presentando foto del loro incontro sessuale. Questa storia è stata condivisa sul podcast The Unfiltered Bride, condotto da Georgina e Beth e trasmesso dal Gloucestershire (Regno Unito). Il racconto è diventato virale su TikTok, raggiungendo oltre mezzo milione di visualizzazioni.
Lo sposo e la sua famiglia erano a conoscenza della relazione tra la futura moglie e il testimone, ma hanno scelto di non rivelare nulla fino al giorno del matrimonio. Durante la cerimonia, lo sposo ha distribuito foto che mostravano la sposa e il testimone durante un atto sessuale.
La ragione dietro questa rivelazione al matrimonio era far sostenere alla sposa e ai suoi familiari tutti i costi del matrimonio. Dopo la distribuzione delle foto, lo sposo ha dichiarato agli invitati che se ne sarebbe andato.
L'incidente ha generato una serie di commenti sbalorditi su TikTok, con gli utenti che si chiedevano perché lo sposo avesse aspettato fino alll'ultimo minuto, altri invece hanno elogiato il odo in cui lo sposo ha rivelato il tradimento.
© Riproduzione riservata
Contribuisci alla notizia: